Oggi, domani e domenica! Day Zero Etna Comics 2019 al Borghetto Europa

Oggi, domani e domenica! Day Zero Etna Comics 2019 al Borghetto Europa

Il nostro staff ha già dato il via da tempo al conto alla rovescia per la prossima edizione di Etna Comics, soprattutto in vista dell’evento natalizio che come sempre ci accompagna verso il “Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop”.
Naturalmente parliamo del Day Zero, che quest’anno si svolgerà da oggi 21 dicembre al 23 (tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00) nell’ormai classica location del Borghetto Europa Catania.
Sarà un weekend di grande divertimento, durante il quale potrete acquistare al prezzo scontato ed irripetibile di 20€ cadauno (anziché 35€) gli ABBONAMENTI per la nona edizione di Etna Comics, in programma al Centro Fieristico “Le Ciminiere” dal 6 al 9 giugno 2019.
Una PROMOZIONE che potrete sfruttare ESCLUSIVAMENTE in quei tre giorni, un regalo di Natale magico per voi e per i vostri amici.
Nel corso dell’evento, impreziosito dallo straordinario Manifesto realizzato dal fumettista bonelliano Maurizio Di Vincenzo, si avrà come sempre un piccolo assaggio della manifestazione estiva, le classiche “briciole di Etna Comics”.
Anche quest’anno non mancheranno le aree tematiche e le attività organizzate in collaborazione con l’Etna Comics Shop & Coffeehouse: da una blasonata #ArtistAlley, ad una stravagante Area Games & Videogames, senza dimenticare le esibizioni in #AreaPalco!
Le sorprese però non finiscono qui, per questo vi invitiamo a seguire l’evento con grande attenzione, vi terremo costantemente aggiornati su tutti gli ospiti presenti e sulle attività in programma durante le tre giornate.

Il programma: